Logo Comitato Decima Zona FIV
Wednesday, 3 December 2017
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo nuovo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[23.04.2017] - GRANDE PERFORMANCE DI ALESSIO MARINELLI E CHIARA NANNERINI NELLA NAZIONALE LASER DI ALASSIO, RISERVATA AGLI OVER 35

 GRANDE PERFORMANCE DI ALESSIO MARINELLI E CHIARA NANNERINI NELLA NAZIONALE LASER DI ALASSIO, RISERVATA AGLI OVER 35

Alassio (IM), 23 aprile 2017- Alessio Marinelli, ormai una certezza della vela marchigiana, ha vinto oggi ad Alassio la I tappa della Coppa Italia Master nella categoria Radial. La manifestazione, dedicata ai laseristi over 35 delle categorie Radial e Standard, è stata organizzata dalla Associazione Italia Classi Laser (AICL) in collaborazione con il Circolo Nautico Al Mare di Alassio. Il 46enne portacolori del Club Vela Portocivitanova (1-1-1 i suoi parziali) ha preceduto Fausto Vassello della ASD Amici del Mare e Attilio DellAgnola del Circolo Vela Torbole. Da segnalare la vittoria nel raggruppamento femminile di Chiara Nannerini (Circolo Nautico Sanbenedettese), ottava assoluta su un lotto di 19 concorrenti. Tra gli standard (ben 41 scafi al via) si è distinto Pietro Corbucci, alfiere del Circolo Nautico Pesaro, che ha chiuso 10° overall mentre il compagno di squadra Andrea Bazzagni e Massimo Ianni, altro sanbenedettese in gara, hanno chiuso rispettivamente al 34esimo e al 40esimo rango la due giorni ligure.


Autore: Comitato X Zona FIV