Logo Comitato Decima Zona FIV
Friday, 5 October 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[01.10.2019] - ALESSANDRO SMERCHINICH E BEATRICE FENU PORTANO IL POLITECNICO DI TORINO ALLA VITTORIA DELLA XIII EDIZIONE 1001 VELACUP

ALESSANDRO SMERCHINICH E BEATRICE FENU PORTANO IL POLITECNICO DI TORINO ALLA VITTORIA DELLA XIII EDIZIONE 1001 VELACUP

Palermo, 01 ottobre 2019. Il Politecnico di Torino ha vinto la XIII edizione della regata 1001VelaCup. L'equipaggio formato da Alessandro Smerchinich e Beatrice Fenu è rimasto al comando di tutto il finesettimana dopo avere centrato i tre primi posti nelle tre prove del primo giorno di regate. Seconda posizione per l'università di Padova con la coppia Giovagnoni-Juretic. Terza piazza per la Svezia con l’equipaggio formato da Pantzare e Hansson in rappresentanza della Chalmers University of Technology di Goteborg che non è riuscita a difendere il titolo vinto lo scorso anno.

Nel trofeo "Paolo Padova", che vede in acqua equipaggi formati da uno studente e da un professore, doppietta per l'Università di Padova che ha piazzato i suoi due equipaggi al primo e al terzo posto separati dalla tedesca Karlsruhe University of Applied Sciences giunta seconda. Due timonieri anconetani sul podio:

1. Alessandro Smerchinich (Yacht Club Riviera del Conero);

2. Federica Giovagnoni (Sef Stamura)


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV