Logo Comitato Decima Zona FIV
Monday, 1 June 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[27.05.2019] - CAMPIONATO ITALIANO MASTER, FINNISTI AGGUERRITI ALL'OMBRA DEL VULCANO

CAMPIONATO ITALIANO MASTER, FINNISTI AGGUERRITI ALL'OMBRA DEL VULCANO

Forio d'Ischia, 27 maggio 2019. Fino a ieri mattina, il nostro Giacomo Giovanelli (CN Fanese "G. Viviani") guidava la classifica generale provvisoria con 4 punti di vantaggio sul numero 2, il romano Enrico Passoni con l'anconetano Tommaso Ronconi (Assonautica Ancona) in terza posizione. Poi la squalifica (UFD) del fanese nella prima prova di domenica ha scombussolato la classifica, consegnando la palma del vincitore a Passoni con un punto di margine su Giovanelli e due su Ronconi.

Si è concluso così il Campionato Italiano Finn della categoria Master, svoltosi lo scorso weekend nella splendida cornice dell'isola di Ischia, dove a mettersi in luce è stato anche un altro velista fanese, Bastiaan Brouwer, già rappresentante della Classe nelle Marche: "Un altro splendido risultato per i finnisti marchigiani - il commento del Segretario di Classe a margine della premiazione - Sono state 3 giornate difficili dal punto di vista tecnico e tattico, perché le condizioni meteo-marine sono state varie e complicate, ma il colpo d'occhio è stato unico e ci ha ripagati delle fatiche in acqua. Regatare in un mare così blu, sotto il Vulcano inverdito dalla vegetazione primaverile è stato uno spettacolo indimenticabile".

Così gli altri conterranei in gara: 21. Luca Taruschio, 26. Fabio Panaro.


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV