Logo Comitato Decima Zona FIV
Friday, 5 November 2018
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo nuovo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[29.10.2018] - GIORGIA SPECIALE E SIMONE BARONTINI DIVENTANO STAMURINI A VITA

GIORGIA SPECIALE E SIMONE BARONTINI DIVENTANO STAMURINI A VITA

Ancona, 29 ottobre 2018. La Sef Stamura ha conferito il titolo di socio onorario per meriti sportivi a Giorgia Speciale e Simone Barontini, stelle del windsurf e atletica leggera giovanile. Una qualifica istituita dalla storica società anconetana sin dal lontano 1907 e toccato fino ad ora a soli cinque atleti: Andrea Giorgetti, Giuseppe e Paolo Mascino, Stefano Pelizza e Sandro Spaziani.

La cerimonia condotta dalla presidentessa della Sef Stamura Donatella Montanari è stato un modo per ribadire con orgoglio la provenienza dei due atleti, simbolo della bontà del lavoro eseguito da sempre con i giovani di tutte le discipline del mondo biancoverde. Tante le autorità presenti da Fabio Luna, presidente del Coni, fino a Fabio Sturani per la Regione Marche, passando per Moreno Clementi di Marina Dorica, Andrea Carloni presidente dell’USSI, Carlo Leonardi e Vincenzo Graciotti.

Premiati anche Filippo Pacinotti e Alessandro Graciotti, campione del mondo under15 di windsurf, impegnati in Grecia nei campionati europei sotto la bandiera della Stamura.


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV