Logo Comitato Decima Zona FIV
Thursday, 4 August 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[16.07.2019] - I SAMBENEDETTESI ORSETTI ED EMILIANI DOMINANO LA PRIMA TAPPA INTERNAZIONALE O’PEN SKIFF

I SAMBENEDETTESI ORSETTI ED EMILIANI DOMINANO LA PRIMA TAPPA INTERNAZIONALE  O’PEN SKIFF

San Benedetto del Tronto, 16 luglio 2019. Si é appena svolta in questo weekend presso la splendida San Benedetto del Tronto la prima tappa interzonale O'per Skiff, valevole come recupero dell'interzonale di Porto Recanati e domenica 14 Luglio per l'interzonale di San Benedetto del Tronto e che ha riunito i club della regione Marche, Emilia-Romagna e Repubblica di S.Marino.

Nonostante una lunga attesa, le pessime condizioni meteorologiche non hanno consentito lo svolgimento delle regate di Sabato mentre è stata completamente diversa la seconda giornata con vento teso da Nord che ha permesso lo svolgimento di 4 prove regolari. Nella classe U17 Rebecca Orsetti della Lega Navale San Benedetto ha fin da subito dominato la flotta, piazzando 4 primi posti davanti a Salvì Ludovico del Club Nautico Rimini e Martini Federico della Lega Navale di Ancona.

Nella numerosa flotta U13 dopo un serrato confronto tra Federico Emiliani della Lega Navale San Benedetto e i riminesi Zanzini Giacomo e Rossini Rocco, la spunta alla fine il baby talento marchigiano conducendo la classifica per entrambe le regate.

Prossima tappa interzonale a Rimini prevista per il mese di Novembre.


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV