Logo Comitato Decima Zona FIV
Friday, 5 October 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[30.09.2019] - IL TANDEM MANUELE GREGORI E FRANCESCO GERUNZI VINCE LA REGATA NAZIONALE OPEN DI CALSSE FLYING DUTCHMAN DI PORTO SAN GIORGIO

IL TANDEM MANUELE GREGORI E FRANCESCO GERUNZI VINCE LA REGATA NAZIONALE OPEN DI CALSSE FLYING DUTCHMAN DI PORTO SAN GIORGIO

Porto San Giorgio, 30 settembre 2019. Nello scorso fine settimana la Sezione di Porto San Giorgio ha ospitato la classe Flying Dutchman che ha visto 20 equipaggi partecipare alla 4^ Regata Nazionale Open di classe.

Dopo le 3 prove di sabato, nell’ultima giornata si sono disputate altre 2 prove che hanno permesso l’ingresso di uno scarto nei risultati parziali dove rispetto al giorno precedente, l’intensità del vento è stata minore (massimo 5/6 nodi), ma nonostante ciò il Comitato di Regata, presieduto da Valentina Bravi, ha portato al termine due avvincenti e bellissime prove. La giornata ha visto la vittoria meritata e il dominio di ITA 102 (Gregori-Gerunzi) che ha messo la prua davanti a tutti mentre al secondo posto troviamo ITA 4 (Vespasiani-Vespasiani), e al terzo ITA 76 (Pincherle-Carincola). Presenti anche tre equipaggi Flying Dutchman de circolo di casa, la GDV LNI Porto San Giorgio, i quali hanno ottenuto dei buoni piazzamenti , in particolare con:

- 5°: ITA 94 (Eustachi-Rossi): 3, 8, (10), 3, 6;

- 7°: ITA 50 (Silvestrini-Ciuccarelli): (9), 9, 4, 4, 8;

- 8°: ITA 95 (Iommi-Brega): 5, 6, 9, 8, 12.

La regata di Porto San Giorgio è stato l’ultimo impegno della classe e oltre alla premiazione della regata, il Segretario di classe ha premiato ITA 10, nella persona di Roberto Cipriani, come vincitore della ranking list 2019. Al secondo posto i nostri Francesco Ciuccarelli e Luigi Maria Silvestrini.


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV