Logo Comitato Decima Zona FIV
Friday, 5 November 2018
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo nuovo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[08.05.2018] - IRENE TARI CONCLUDE SESTA IL MONDIALE GIOVANILE TT RACING

IRENE TARI CONCLUDE SESTA IL MONDIALE GIOVANILE TT RACING

Concluso poche ore fa a Boao (Cina), il Campionato del mondo giovanile TTRacing, il kitesurf a slalom da quest'anno riconosciuto come classe olimpiaca della vela.

Finisce sesta, tra alti e bassi, la portabandiera del Club Vela Portocivitanova, Irene Tari, che, come ha già dimostrato nella stessa competizione, lo scorso anno in Brazile (chiuse 5^), è capace di ottimi spunti e si attesta nella top ten mondiale insieme ad altre validissime leve connazionali: Sofia Tomasoni, seppur non ha potuto riconfermare il titolo del 2016, in Cina ha chiuso seconda davanti alla nuova iridata juniores, la spagnola Nina Font Castells, Alice Ruggiu è quarta, Maggie Pescetto settima.

"Dopo aver lottato contro penalità, errori e piccoli incidenti che le sono costati punti preziosi, Irene resta comunque tra le atlete più forti del mondo insieme a tutta la nazionale italiana femminile che ha piazzato ben 4 atlete in top ten", si legge nella pagina facebook del suo circolo.

Info e classifiche: http://twintipracing.com/


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV