Logo Comitato Decima Zona FIV
Monday, 1 June 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[28.05.2019] - OPTISUD, BENE LUCA COSSIGNANI A TERMOLI

OPTISUD, BENE LUCA COSSIGNANI A TERMOLI

Termoli, 28 maggio 2018. È finalmente arrivato un bel 4° posto a Termoli per Luca Cossignani della Associazione Nautica Picena, dopo i tanti successi in campionato zonale 2018, il primo importante riconoscimento nazionale. Sabato e domenica scorsi, nelle acque di Termoli si è infatti svolta l’ultima regata del circuito Optisud 2019, dopo le tappe di Napoli (febbraio) e Gallipoli (11 e 12 maggio scorsi).

Cinque le prove portate a termine, tre nella giornata di sabato con sole e brezza oscillante tra gli 8 e i 10 nodi, due domenica sotto una pioggia battente e uno Scirocco che è andato via via intensificandosi. Oltre 150 gli Optimist arrivati al lido molisano dall'Italia centrale e dal Meridione.

Così gli altri marchigiani in gara: 27. Enrica Cossignani (ASD Nautica Picena); 28. Giuseppe Alfieri (C.N. Sambenedettese); 34. Elena Cossignani (ASDNP Porto San Giorgio); 44. Raffaele Brunetti (C.N. Sambenedettese);


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV