Logo Comitato Decima Zona FIV
Friday, 5 October 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[02.08.2019] - UNA PIACEVOLE GIORNATA PER LA LIBERI NEL VENTO PROPENSA A FESTEGGIARE L’IMPORTANTE ANNIVERSARIO DELLA SOLLINI ACCESSORI CALZATURE

UNA PIACEVOLE GIORNATA PER LA LIBERI NEL VENTO PROPENSA A FESTEGGIARE L’IMPORTANTE ANNIVERSARIO DELLA SOLLINI ACCESSORI CALZATURE

Porto San Giorgio, 02 agosto 2019. Da sempre, dal 2003, vicini e sostenitori delle finalità associative della Liberi nel Vento, i Sig.ri Paola ed Icli Sollini della Sollini Accessori Calzature hanno deciso di festeggiare il 50nario della fondazione dell’azienda partendo dalla base nautica della bellissima realtà sportiva che promuove lo sport della vela per tutti.

La proprietà e i loro gentili collaboratori sono stati ospiti del team Liberi nel Vento che, in ringraziamento della vicinanza, del sostegno e per festeggiare questo importante anniversario, hanno riservato loro una gradita accoglienza e tante sorprese. Tutti i gentili ospiti, circa 120 persone, sono stati accolti presso la base nautica a terra e lo staff, dopo aver dato loro il benvenuto, ha illustrato la storia della Liberi nel Vento, fondata nel 2002, le finalità, gli obbiettivi e gli eventi realizzati nel corso di questi anni e, grazie ad aziende come la Sollini Accessori Calzature, la bella, importante e funzionale base nautica realizzata all’interno del Marina di Porto San Giorgio a sostegno dello sport rivolto a persone con disabilità. Molto toccante il discorso letto dalla Sig.ra Paola: “Abbiamo scelto di iniziare a festeggiare qui, con voi di Liberi nel Vento, perché da anni siete parte di questa grande famiglia che è la ditta Sollini.

Questa associazione realizza la possibilità di sperimentare una libertà diversa, che riesce ad integrare i limiti senza esserne “limitata”… Grazie a tutti Voi!!!” sono alcuni passaggi del toccante ed emozionante discorso. A seguire c’è stata la consegna da parte del team Liberi nel Vento di Trofei con il logo che Sara Conti ha realizzato per l’occasione ed una targa con uno dei primi articoli della Liberi nel Vento, di Giugno 2003, dove si parlava della collaborazione con l’azienda Sollini. Grazie a RipaPubblicità alla proprietà e a tutti i collaboratori sono state consegnate delle magliette in ricordo dell’evento. Dopo il brindisi realizzato, con i ragazzi del Biscottificio Frolla di Osimo, tutti i convenuti si sono spostati ai bordi della base nautica in acqua e dopo le spiegazioni di tutti gli accorgimenti adottati per permettere a persone con disabilità di fare vela, sono state effettuate delle uscite dimostrative su imbarcazioni Hansa303 e della classe 2.4mr.

Una piacevolissima giornata piena di colori, sorrisi, emozioni, brindisi che abbiamo avuto la fortuna il piacere di realizzare per ringraziare la proprietà, tutti i gentili collaboratori, tutte le aziende sostenitrici del progetto Liberi nel Vento che da anni credono e sostengono le finalità associative: il mare e le sue emozioni per tutti.


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV