Logo Comitato Decima Zona FIV
Friday, 5 October 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[02.08.2019] - VIA AL RADUNO DELLA CLASSE TECHNO 293 A PORTO RECANATI

VIA AL RADUNO DELLA CLASSE TECHNO 293 A PORTO RECANATI

Porto Recanati, 02 agosto 2019. Al Circolo Vela Porto Recanati la stagione agonistica entra nel vivo con una tre giorni dedicata alla Classe Techno 293.

Da oggi 2 a domenica 4 agosto il circolo portorecanatese ospiterà una Regata Interzonale a cui parteciperanno una trentina di atleti provenienti dall’Emilia Romagna, 11° Zona, passando per le Marche, 10° Zona, per arrivare in Abruzzo, 9° Zona. Ogni gara sarà preceduta da un raduno Tecnico supportato dalla Federazione Italiana Vela nel corso del quale verranno approfonditi, dagli istruttori federali, temi come: Attivazione Muscolare, Nozioni di Meteorologia, Approccio Psicologico alla Regata, Analisi del Bando e delle Istruzioni di Regata, Tattica e Strategia, Regolamento di Regata e gestione delle Eventuali Proteste.

La Classe Tecno 293 è una classe giovane, nata poco più di un decennio fa che si è subito affermata come simbolo del Windsurf giovanile internazionale ed a oggi,è l’espressione più partecipata nel mondo delle Tavole a Vela. La classe conta a livello nazionale 1.257 iscritti e campioni a livello mondiale come Giorgia Speciale, nata agonisticamente parlando al Circolo Vela Sef Stamura di Ancona e assurta a livelli mondiali vincendo le Olimpiadi Giovanili, con le altri giovani campioni stanno raggiungendo risultati ragguardevoli sia a livello nazionale che internazionale.


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV